NASCE COSÌ IL PROGETTO

NASCE COSÌ IL PROGETTO

Vuoi utilizzare gratuitamente una delle nostre Zoe per il tuo delivery?

Guida in elettrico con Nuova Renault Zoe

Nasce così il progetto #obertiperbergamo.

In un momento in cui si devono limitare gli spostamenti fuori casa dopo le forti restrizioni imposte per contrastare l’emergenza Coronavirus, i servizi di consegna a domicilio, stanno diventando sempre più indispensabili.

NASCE COSÌ IL PROGETTO #OBERTIPERBERGAMO.

Negozi, alimentari e ristoranti direttamente a casa tua: TU RESTA A CASA AL RESTO CI PENSIAMO NOI! Evitando stress e borse pesanti, saltando le code. Ordinate velocemente e riceverete tutto a casa vostra.

Un accurato servizio a domicilio gratuito e green, dove i rivenditori hanno la possibilità di farsi conoscere e apprezzare dai cittadini e da nuovi clienti (magari costretti in casa per difficoltà orarie e motorie) valorizzando il commercio, come ricchezza della città.

La Concessionaria Oberti intende dare ancora una volta il proprio contributo per Bergamo. Siamo stati presenti a Marzo ed ora più che mai lo siamo. Per tutte le attività commerciali che devono attivare il servizio Delivery, la CONCESSIONARIA OBERTI mette a disposizione l’utilizzo gratuito di 5 ZOE, nel completo rispetto dell’ambiente.

Coloro che  fossero interessati, dovranno semplicemente compilare il form e saranno ricontattati dal nostro ufficio marketing.

GUIDA CON NOI IL FUTURO!


#obertiperbergamo

#insiemenuovamente

#semprealtuofianco

CONTATTACI ORA

Scrivici per ricevere maggiori informazioni

Consenso
Per il trattamento per finalità di marketing (con modalità sia automatizzate che tradizionali) di cui al precedente punto 3 lett. b).

* Campo Obbligatorio

Atenzione

LE IMMAGINI DELLE VETTURE VISUALIZZATE SONO PURAMENTE INDICATIVE E POSSONO NON CORRISPONDERE A VERSIONI E/O ALLESTIMENTI OGGETTO DELL'OFFERTA PROMOZIONALE DEL PRESENTE SITO.

Passion for life

OBERTI SPA - P.I. 00428220164